Biglietto di solo andata?

This topic contains 3 replies, has 3 voices, and was last updated by  alessandro tale 6 months, 3 weeks ago.

#7275

A fine novembre ho programmato un giro in oriente, ma non so’ se e’ fattibile. Raggiungo un’amica thailandese a Bangkok, poi avremmo intenzione di andare a Singapore con un biglietto di solo andata con Air Asia o Jet star, dopo 4 giorni raggiungere Malacca in bus, quindi Kuala Lampur. Poi dalla capitale della Malesia raggiungere Langkawi e in barca ritornare in Thailandia a Ko Lipe, Ko Lanta, Ko Phi Phi e Phuket. Ma a leggere in internet sembra che non si possa raggiungere Singapore con solo il biglietto di andata e poi via terra (o in aereo) per la Malesia ci sono problemi? Se non si puo’ come posso aggiustare questo mio viaggio?

#7277

In genere ci vorrebbe, ma se è il tuo primo ingresso non dovrebbe essere affatto un problema; al limite dici che devi prendere il bus per Kuala Lumpur, dopotutto è l’unico paese confinante. Se non vuoi rischiare (ma ripeto è raro che facciano storie soprattutto se non sei mai venuto da queste parti), puoi prenotare un biglietto aereo a vuoto per Kuala Lumpur oppure appunto un biglietto del bus se hai date certe così non lo sprechi.

buon viaggio!

#7279

Grazie della risposta. Se non ho capito male dovremmo fare un biglietto aereo solo andata per Singapore, poi un biglietto aereo in uscita per Kuala Lumpur, va’ bene anche il biglietto del bus in uscita per Malacca? In Malesia si ripeterebbe la storia, facciamo un biglietto in uscita per la speedboat da Langkawi a Ko Lipe in Thailandia. Per la ragazza thailandese vale lo stesso discorso?

#12579

volevo sapere se entro a singapore x 2 settimane dovrei avere un biglietto di ritorno x l italia o un altra localita 
grazie aspetto vostre informazioni