Cameron Highlands via bus da KL

This topic contains 0 replies, has 1 voice, and was last updated by  tripclito 8 years ago.

#1613

devo dire che la mia è stata una piccola odissea, il bus ha avuto un problema cosi siamo saliti a circa 70km dalle cameron in un altro bus, e questo dopo 30 km in mezzo al nulla ha smesso di funzionare cosi abbiamo dovuto aspettare un altro bus, normalmente il tragitto viene coperto in 4 ore…io sono partito alle 12.30/13.00 e sono arrivato alle 21.
credo che sia stata solo sfortuna e che non accade tutti i giorni, detto questo se dovessi tornare alle cameron, riprenderei lo stesso bus, è il piu cheap
le poltorne nonostante non siano stile divano sono comode solo l’aria condizionata non è delle migliori..ma se volete spendere qualcosa in piu ci sta che vi troverete meglio…..come no!

entrate nella stazione di kl, e cercate la cassa n. 87..(oppure 78 scusate ma non ricordo)cè scritto cmq CAMERON HIGHLANDS.
le altre compagnie che ho visto applicano prezzi che variano tra i 45 e 25,
il biglietto costa 22.50 rm una volta fatto dovete uscire dalla stazione, dal lato dove entrano i bus, attraversate la strada (attraverso il cavalcavia pedonale) e girate a destra, camminate e vi troverete subito il citin hotel, è un palazzo bianco proseguite per circa 100mt e troverete sempre sulla vostra sinistra un negozio di teleonia DIGI entrate consegnate il biglietto e sedetevi dentro con l’aria condizionata una volta arrivato il bus vi chiameranno loro!

credo che il biglietto se lo fate direttamente qui costi 20.50 i 2 dollari sono la commissione che si prende il counter alla stazione, se avete la possibilità andate direttamente al negozio della DIGI e chiedete quanto costa…io purtroppo non posso tornare indietro!
e fateci sapere come è andata.