dove andare dopo le isole Perhentian

This topic contains 2 replies, has 2 voices, and was last updated by  Elena De Lucia 3 months ago.

#13404

<div>Ciao a tutti, il 14 agosto sto per partire per il viaggio di nozze tra Tailandia e Malesia, ma ho difficoltà a terminare l’itinerario, che vado ora a esporvi nella speranza di essere da voi consigliata.</div><div>15-18 agosto 3 notti Bangkok</div><div>18-23 5 notti Ko Samet</div><div>23-26 3 Singapore</div><div>26 1 notte a Kota Bharu o Kuala Besut (questa non l’ho ancora prenotata: quale è meglio?)</div><div>27-30/8 3 isole Perhentian (Kecil)</div><div>Dopodichè non so che fare!!</div><div>Il 4/9 ho l’aereo di ritorno da Bangkok ed avrei voluto prima fare altri 3 giorni al mare, ma non sono riuscita a trovare posto alle Perhentian dopo il 30 ed anche alle isole vicine, tipo Redang o Lang Tengah, sono rimasti disponibili solo resort con rapporto qualità/prezzo spropositato, tanto più dopo aver letto recenzioni decisamente scoraggianti.
</div><div>Sapete consigliarmi una meta con bel mare e collegamenti fattibili, visto che il 3 settembre vorrei tornare a Bangkok? In alternativa sto pensando di tornare al mare in Tailandia (per es. Koh Samui), anche se con l’areo ci sono almeno 2 scali e prenotando ora non costa poco, ne è un collegamento rapido…
</div><div>
</div>

#13405

Ciao Elena,

Kota Bharu è un paese dove trovi diversi hotel a disposizione e si trova a un ora e mezza dal molo.

Mentre al molo di Besut ci sono solamente due semplicissimi lodge molto molto spartani…

Hai provato con Pulau Kapas? Isola poco conosciuta dal turismo di massa ci vanno principalmente i locali. 

Kapas è bella ma non trovi hotel e resort dai standard internazionali. L’aeroporto più vicino a Kapas si chiama Kuala Terengganu. Mentre il molo si chiama Marang. 

#13407

Grazie mille per i tuoi consigli!