Informazioni commerciali in Malesia

This topic contains 2 replies, has 3 voices, and was last updated by Profile photo of alexra66 alexra66 6 years, 12 months ago.

#1757
Profile photo of
Anonymous

Salve a tutti, mi voglio scusare in anticipo se in qualche modo la mia discussione può essere fuori luogo visto che nel forum si parla spesso di vacanze e di rilassamento.
Ho voluto scrivere questo post perchè ho letto che qualcuno di voi abita in Malaysia. Io ho bisogno di un contatto in loco perchè mi interesserebbe importare alcuni prodotti (non locali) in Italia.
Cerco una persona che faccia alcune verifiche delle ditte che ho trovato e controlli la qualità dei prodotti.
Il tutto ovviamente remunerato.
Per altre informazioni potete scrivermi a sale0676 @ gmail. com
Grazie a tutti.

#2369

Ciao Sale e benvenuto

la Terra di Sandokan non è un sito prettamente turistico anche se è normale che la maggior parte delle persone è interessata a viaggiare o comunque vive la Malesia di passaggio; questo è normale, comunque ci sono alcune persone che vivono qui o vogliono viverci, che hanno impiantato o provano ad impiantare qui qualche attività, ecc.

ciò premesso, ti avviso dal non prestare troppa fiducia a persone che potrebbero contattarti (hai messo la tua email in chiaro) che non sono membri attivi del forum, che non hanno profili pubblici troppo trasparenti e che potrebbero vantare sedicenti attività in Malesia o chissà quali esperienze… Alcuni sono semplicemente in buona fede, ma hanno scarse esperienze nel commercio e solo perché hanno preso un aereo per arrivare qui si credono Mr Asia, altri potrebbero essere in malafede, nell’uno o nell’altro caso mi sono capitate alcune esperienze non positive a riguardo

a parte queste eccezioni ci sono persone giovani di tante nazionalità che si danno da fare qui e che potrebbero aiutarti, ti auguro buona fortuna con il tuo business

#2383

Ciao a Tutti .
Benvengano utenti ” non turistici ” .
riconoscendo a Fulvio un notevole talento mediatico , come italiano residente da quasi un anno a KL , vi assicuro che é abbastanza frustrante non essere riuscito a trovare una comunitá di Italiani degna di questo nome .
Come noto le autoritá preposte e lautamente pagate dal nostro paese (ambasciata n.d.r. )si guardano bene da proporre eventi che vanno oltre al loro mero lavoro di scribacchini !!

Pertanto grande merito a Fulvio di darci questa finestra molto turistica ma anche un po’ ( e speriamo sempre di piú ) VIVA , reale e attiva per gente che nella terra di Sandokan non vive giorni di sole vacanze ma problematiche di vita quotidiane .

Un abbraccio a tutti i non vacanzieri .