Luglio in Malesia: a cosa rinunciare?

This topic contains 1 reply, has 2 voices, and was last updated by  Nico 2 years, 11 months ago.

#11567

Buongiorno a tutti,vado in Maleisa dal 01 al 22 luglio 2015 circa. (2 adulti e 1 bambino di 7 anni)l’idea era questa:2g Singapore – 4g Sarawak (iban-bako-wetland Kuching) – 7g Sandakan (riabilitazioni oranghi- Kinabatangan river- Lankayan- ancora un parco da scieglere oppure turtle island) – 3g dintorni di Sipadan – 5 g Pherentian o Redang.Ma visti i prezzi troppo occidentali vorrei rinunciare a qualcosa ma leggendo i vari commenti e forum sembra sia tutto irrinunciabile.Cosa mi consigliate tra:Pherentian \ Redang?Pherentian, Redang \ Isole di Semporna \ Lankayan?Qual’è secondo voi il parco migliore?C’è un isola con bei fondali ma con anche un po’ di vita serale?Dovrei aggiungere qualche giorno per visitare Kota Kinabalu e dintorni (Rungus Longhouse ecc.)? Ringrazio in anticipo per tutti i consigli che arriveranno.ciao

#11568

Ciao Marco, 

le isole che hai menzionato (Redang, perhentian, lankayan e le isole di Semporna ”Sipadan e dintorni”)  sono tutte belle.

Non esiste una più bella dell’altra. Sia come fondali sia come mare e spiaggia. 

Tutte sono isole senza vita serale. L’unica che ha offre un po di movimento serale non, come in Thailandia o nelle Filippine, e l’isola di Perhentian Kecil.

Per maggiori informazioni sulle isole clicca su questo link:
http://www.nellaterradisandokan.com/natura/?location=&type=isola&orderby=modified

Mentre se ti interessa sapere cosa si può organizzare a Kota Kinabalu puoi visitare il nostro sito:

http://orangutravel.com/location/kota-kinabalu 
http://orangutravel.com/location/sabah
http://orangutravel.com/tour/rungus-longhouse-kudat/

Saluti,
Nico