Malaysia Jazz Festival 2010 – Sarawak

This topic contains 0 replies, has 1 voice, and was last updated by Profile photo of Fulviokan Fulviokan 7 years, 1 month ago.

#1718

Riceviamo e pubblichiamo:

Quote:
Alla quinta edizione del Miri International Jazz Festival 2010 in Malesia, un tocco di samba

Il violinista Ricardo Herz porterà il calore e la passione della musica Brasiliana al Festival Jazz che si terrà in Malesia

Milano, 14 maggio 2010 – Gli appassionati della musica brasiliana non potranno perdersi Ricardo Herz al Miri International Jazz Festival in Malesia che quest’anno si terrà dal 14 al 15 maggio al Parkcity Everly Hotel nel Sarawak, lo stato Malese localizzato nell’isola del Borneo, la zona più verde e selvaggia del Paese.
Il violinista, compositore e arrangiatore, porta un nuovo repertorio all’insegna del ritmo, del colore e dell’energia, ricco di melodie strumentali brasiliane tra cui la famosa samba e le sue differenti varietà. La sua musica infonde un tocco di musica jazz, folk, classica e alcune tradizioni di diversi paesi, in un mix che crea un vortice di piacevoli sonorità.
Oltre Ricardo Herz, faranno la loro comparsa Miri International jazz Festival diversi musicisti talentuosi di differenti generi musicali tra cui Luciano Silva Barros, Flavio Jose Granja De Abreu, Del Picchia Paulo Menotti and Pedro Freitas Ito sono alcuni dei nomi.