Partenza 9 Novembre 2010

This topic contains 3 replies, has 3 voices, and was last updated by Profile photo of maxthai maxthai 6 years, 6 months ago.

Ciao.
Io e la mia ragaazza partiamo con un fai da tè il 9 novembre e stiamo programmando le cose da vedere e fare.
L’unico dubbio che ci assilla è il monsone sulla costa orientale.
Vorremmo farci un pò di mare alle perenthian o tioman o redang, ma dopo aver letto alcuni diari di viaggio sembra che a novembre anche i collegamenti con le isole non sono garantiti.
Qualcuno è stato in questo periodo (mese novembre intero) sulle isole orientali ?
E’ meglio non provarci e dirottare su un altra zona per fare mare ?
grazie a tutti.

è vero, alcuni collegamenti possono venir sospesi, ma credo che le cose varino da isola a isola e non ho informazioni dettagliate a riguardo – potreste sentire delle agenzie viaggio locali per farvi un’idea, dopo che siete arrivati

potreste pensare di stare sulla costa occidentale e sconfinare in Thailandia, qualcosa che vorrei fare anche io alla prossima occasione e cioè andare verso Penang, poi prendere una nave per Langkawi e poi ancora via nave verso due isole Thailandesi, Ko Tarutao e Ko Li Peh

non so che diari avete letto ma finora non ho sentito da amici e conoscenti di disavventure disastrose al punto da inguaiare un viaggio… se viagiate in modo indipendente e siete sufficientemente flessibili inoltre avete 1 mese intero penso che riuscirete a divertirvi e vedere molte cose

ciao!

grazie mille per la risposta e per il bel sito.
ciao

ciao scusate vorrei avere informazioni su langkawi natale capodanno 2011 è bella come isola mare e la sera?
grazie