VIAGGIO E TRASFERIMENTI

This topic contains 6 replies, has 2 voices, and was last updated by Profile photo of Antonio Antonio 2 years, 2 months ago.

#11854

Ciao a tutti, le ultime 2 settimane di settembre io e il mio ragazzo faremo le vacanze in malesia.
<div>avrei bisogno di un paio di informazioni però =)
Nel nostro itinerario dopo essere stati alle Perhentian vorremmo andare in Taman Negara, </div><div>da Kuala Besut (molo) con quali mezzi posso raggiungere Il Taman Negara? </div><div>ho letto che ci sono dei minivan + canoa, ma i dettagli su internet erano poco chiari. </div><div>c’è anche la possibilità di prendere il jungle trian + canoa? 
Per quanto riguarda il Taman Negara, per chi ci è già stato siaete riusciti a vedere tanti animali? tigri…elefanti…ecc? 
ci sono molti commenti discordanti, chi dice che li ha visti chi dice che è praticamente impossibile trovarli perchè molto rari.</div><div>
</div><div>e un’altra cosa dopo 2 0 3 notti ai Taman negara e dopo essere stati alle perhentian secondo voi vale la pena di andare </div><div>a vedere il parco marino del borneo (essendo già stati alle perhentian)? oppure consigliate una città ?</div><div>
</div><div>Grazie mille!!!!!</div>

#11855
#11860

ok grazie mille! in ogni caso se da Besut non partissero bus, li troverei a Kuala Bharu giusto?
Per vedere quindi gli animali dove possiamo andare? esiste un posto che non sia paragonabile agli zoo che abbiamo anche in italia?

#11861

scusami antonio ma dal sito che mi hai indicato non risultano transfer in bus ne da K. Besut ne da K. Bharu per il taman negara!!! come posso fare? l’unica alternativa è riprendere l’aereo e tornare a Kuala Lumpur??
Nel caso se volessimo effettuare un transfer Kota Besut – Taman Negara tramite agenzia sarebbe possibile e quanto verrebbe a costare circa?

#11862

Ciao Giorgia, 

se desideri vedere animali devi volare a Sandakan nel Borneo (Sabah). Li puoi visitare i centri degli orsi e orang utan. In più puoi fare dei safari lungo il fiume Kinabatangan dove ci sta la possibilità di vedere animali selvaggi come le scimmie nasiche, elefanti, coccodrilli, orang utan, rettili e uccelli. 

Per qualsiasi richiesta di preventivo gentilmente scrivici in privato: viaggia@nellaterradisandokan.com

Grazie

#11863

Ciao Antionio, ti ho scritto in privato per il preventivo transfer, comunque noi faremo due notti a Kuala Lumpur , 5 notti alle peherntian , 2 notti in Taman Negara ; partendo il 22 settembre di prima mattina dovremmo tornare a Kuala lumpur per prendere il volo diretto a Sandakan ( se ho capito bene) , il safari sul fiume mi sembra molto interessante mi puoi indicare la “città ” o l’hotel più vicino dal quale potrebbe partire l’escursione? ah cosa importantissima noi il 26/09 alle ore 20:45/21:00 dobbiamo essere in aeroporto a Kuala lumpur per il volo di rientro…
Immagino che il 22 settembre lo passeremo tutto di viaggio tra lo spostamento dal taman negara a kuala lumpur + il volo per sandaken e il trasferimento aeroporto – hotel e il 25 settembre idem , quindi secondo te è fattbile oppure saremmo costantemente di corsa?

#11864

Salve Giorgia, 

esatto il 22 Settembre è tutta una giornata di trasferimento. Per sua informazione l’ultimo volo diretto Kuala Lumpur – Sandakan e quello delle ore 13:20 e i voli con transito a Kota Kinabalu arrivano il giorno successivo a Sandakan. Ciò significa che non riuscite ad arrivare a Sandakan il 22 ma solo il 23 o 24 mattina. Dovere alloggiare una notte a Kota Kinabalu e prendere il volo delle 07:00 per Sandakan. 

Il nostro pacchetto di 3G2N safari cruise (incluso anche le visite ai due centri) inizia alle ore 08:00 del mattino. In pacchetto include anche il soggiorno in due diversi Eco lodge situati lungo il fiume. Per tanto vi suggeriamo di arrivare il 23/09 o il 24/09 all’aeroporto di Sandakan alle ore 08:00. 

Il giorno 25/09 o 26/09 potete prendere il volo Malaysia airlines MH2043 Sandakan – Kuala Lumpur (con transito a Kota Kinabalu) delle ore 12:10 e arrivo a Kuala Lumpur alle ore 17:10. 

Per sua informazione non abbiamo ricevuto nessuna email. Gentilmente puo rimandare la sua richiesta? Se vuole può contattare anche direttamente Nico, il nostro collega che si occupa di prenotazioni. 

nico@nellaterradisandokan.com

Saluti