Vivere in Malesia con la natura e in pace con se stessi

This topic contains 0 replies, has 1 voice, and was last updated by  ultraante 7 years, 2 months ago.

#1758

A tutti gli iscritti un caloroso saluto sono nuovo e spero mi accoglierete con calore. Il mio nome è Ultraante.
Ti ringrazio Fulviokan per avermi rispoto e un buongiorno o ciao. Cortesmente questa email la renderai visibile nella rubrica più adatta e mi dirai dove, come dici Te è giusto che gli altri ne prendono visione. Nei primi di settembre dovei essere a Kuala Lumpul e stare lì fino a quando mi schiarisco le idee sul cosa fare, faccio anche trading sul dollaro. La mia idea derivante dal fatto che sono stato in Messico in Plaia del Carmen e porta Venturas realizzando due piccoli condomini e felicemente venduti, vorrei realizzare in Malesia per iniziare 4/8 Bungalover, stile malesiano, nella più bella spiaggia della costa orientale, (come bello intendo barriera corallina spiaggia bianco mare acqua color caraibica) in un piccolo villaggio di pescatori e lì finire i mesi o anni che mi rimangono da viere meditanto mangiando pesce e vivendo la natura con la natura.
Le perplessità sono molte ma avendole sempre vinte non mi preoccupo molto.
Invito un’altra persona di età non giovane (che parli inglese piuttosto bene) con un pò di denaro relativamente poco a partecipare per realizzare qualche bungalover in più e un ambiente più accogliente sia per i giovani ma soprattutto per persone della mia età che dovranno trovarsi in un paradiso sognando, se cè qualcuno disposto si faccia avanti subito ovvero io inizio subito da solo.
Caro Fulviokan spero che vorrai darmi una mano nel conoscere l’ambiente. Itanto se hai il nome di una guesthouse a Kuala Lumpur gestita da italiani per favore, comunicamelo in modo che appena arrivo vado dritto lì.
Ti ringrazio e un arrivederci a presto da Ultraante.