1. Fulviokan

Il Gatto

ho aggiornato un po' l'interfaccia del sito e del forum , c'è altro lavoro da fare però ho apportato un po' di migliorie

c'erano dei bug per l'upload di un avatar personalizzato; ora dovrebbe essere tutto risolto, spero: è sufficiente cliccare sul vostro profilo personale (in alto a dx dove compare il vostro nome, una volta loggati) e configurare tutti i campi a vostra discrezione; in fondo a tutto c'è anche l'avatar

purtroppo gli avatar precedenti sono andati perduti nell'aggiornamento; vedrò di aggiornare se posso, ma è il male minore perché col nuovo sistema dovrebbe essere tutto molto più stabile e duraturo

alcuni forse noteranno anche che ho cambiato alcune cose nel sito principale, tipo ho tolto le guide basate su mediawiki... non credo ci sia troppa utenza disposta ad aggiornarle volontariamente e non aveva senso tenerle; le aziende e i ristoranti italiani finiranno con l'essere elencati nella versione del sito in inglese (che devo ancora aggiornare ma è questione di giorni) - nell home principale ci saranno le guidine e piccoli post con notizie ed eventi su Malesia, Singapore, Kuala Lumpur... spero di scriverne di più in futuro in modo da mantenere la comunità più aggiornata, ciao

F.-

Pubblicato 1 anno fa #