di
Costa Crociera
16x9_980x0_99kkkyjzkzkzzxw

Chi non conosce Costa Crociere ?

La compagnia italiana dedicata all’attività crocieristica, leader in Europa, offre vacanze indimenticabili ai suoi viaggiatori. Avete la scelta tra numerose destinazioni in tutto il mondo. E se ancora non lo sapevate, Costa Crociere propone crociere nel sud est asiatico, alla scoperta della Malesia e altri paesi della zona.

Costa Fortuna

Soprannominata Dea del mare, prende il nome dalla figlia di Poseidone: Fortuna.

Come avrete già capito, Costa Fortuna è una nave da crociera della compagnia genovese Costa Crociere.

Il suo motto è “sempre in prima classe” per la raffinatezza degli arredi e l’eleganza degli spazi. Le aree pubbliche sono decorate con riproduzioni di immagini pubblicitarie dei ruggenti anni ’20 e ’30 e con manifesti pubblicitari dei transatlantici Michelangelo e Raffaello. Nell’atrio ci sono i modelli di ventisei navi del passato che hanno fatto parte della flotta di Costa Crociere.

I suoi tredici ponti sono dedicati a dei porti internazionali. 4 Piscine di cui una con copertura semovente, vasche idromassaggio e scivolo, ponti aperti, casinò, discoteca, il teatro Rex 1932, tutto questo ha qualificato Costa Fortuna come una delle prime navi con nuovi standard di qualità e accoglienza per le vacanze sul mare, in grado di poter piacevolmente navigare in ogni destinazione, in ogni stagione.

Alla scoperta del sud est asiatico

Tra le numerose crociere di Costa crociere, 17 ti portano a bordo della Costa Fortuna alla scoperta del sud est asiatico.

Avete la possibilità di partire direttamente dall’Italia o da Singapore e scegliere la durata del vostro viaggio da 7 giorni ad un mese in mare. Se avete voglia di scoprire la Thailandia, Singapore e la Malesia, con Costa Fortuna non c’è più bisogno di  scegliere !

Ognuno può trovare la crociera perfetta per le sue vacanze ! Se prendiamo ad esempio una famiglia con bambini, Costa Fortuna propone un tour di 10 giorni che parte da Singapore. Ovviamente nel prezzo totale a persona, avete  il volo di andata e ritorno dall’Italia a Singapore.

Scegliere una crociera offre il privilegio del tutto incluso !

A bordo di una delle navi più belle del loro parco navi, la Costa Fortuna offre un itinerario ideale per quelli che vogliono visitare ma anche prendere il tempo di rilassarsi.

Dopo Singapore, prendete la direzione della città storica di Malacca che si trova nel sud della Malesia, città riconosciuta patrimonio dell’UNESCO.

Una piccola città che vale veramente la pena di essere visitata con una guida, in grado di condividere con voi la sua straordinaria storia fatta di numerosi popoli che hanno dominato questa splendida piccola città. In seguito,  vi dirigerete verso la bellissima isola di Phuket in Thailandia, posto perfetto per rilassarsi sulle spiagge di sabbia bianca.

Terza fase del viaggio, l’isola di Langkawi nel nord della Malesia.

La grande isola di Langkawi offre numerose attività ai suoi visitatori, è il posto perfetto per approfittare della natura. Dopo Langkawi, direzione Penang e la sua storica capitale,  Georgetown, conosciuta dappertutto per le sue numerose opere di street art, che troviamo nascoste dappertutto nella città.

Per finire questo straordinario viaggio, uno stop nella grande capitale della Malesia, Kuala Lumpur !

Consigliamo diversi itinerari secondo le vostre attese. Gli amanti della cultura, della natura o ancora della gastronomia, tutti troveranno quello che cercano per una vacanza indimenticabile.

Stare in mare e dormire a bordo di una nave durante alcuni giorni o alcune settimane rappresenta una grande esperienza che tutti dovrebbero fare una volta nella vita, per godersi un’atmosfera unica che non dimenticherete facilmente!

Inoltre, essendo la  compagnia  più vecchia sul mercato delle crociere in Italia, da sempre propongono nuovi progetti, nuove destinazioni per restare al passo con i tempi.

Viaggia con noi

L’agenzia di viaggio nella Terra di Sandokan organizza escursioni su misura del cliente a Langkawi, Georgetown (Penang) e Kuala Lumpur.

Contattateci se desiderate avere un nostro preventivo.

Autore
Discussione