di
zouk2

Essendo un paese a maggioranza musulmana, la Malesia non e conosciuta per la sua vita notturna. Ma come ogni capitale del sud est asiatico, Kuala Lumpur ha una vita notturna entusiasmante e ci sono tanti luoghi per divertirsi.

Il quartiere di Changkat Bukit Bintang e molto conosciuto per la sua lunga strada disseminata di club, bar e pub. Anche gli speak easy sono dei bar da non perdere in quanto nascosti tra le viuzze della città ma a suo contempo offrono musica e cocktail.

Mentre TREC e la zona dove si concentrano di più i nightclub e bars alla moda a Kuala Lumpur. E una zona ben curata dove si può circolare a piedi e avere una grande scelta di posti dove restare.

Avete una ampia scelta di luoghi dove trascorrere un’indimenticabile serata, e ballare tutta la notte a Kuala Lumpur!

Zouk

436, Jalan Tun Razak, Kelab Golf di Raja Selangor 
50400 Kuala Lumpur, Wilayah Persekutuan Kuala Lumpur

 

Zouk e il nightclub più famoso della capitale, e stato nominato il terzo club più bello di tutta l’Asia. Ha 7 sale da ballo, ognuna offre una musica diversa. Inoltre al suo interno si trova un ristorante, un rooftop lounge, una vip room e diversi lounge bar.

Si trova nell’iconico complesso di Trec.

Havana Bar & Grill

Changkat Bukit Bintang, Bukit Bintang

50200 Kuala Lumpur, Wilayah Persekutuan Kuala Lumpur

 

Havana e un bar che dispone di varie terrazze e una sala da ballo.

Alcune sere della settimana organizzano corsi Kizumba e salsa. E il luogo preferito degli expat che abitano a Kuala Lumpur, ed e anche privilegiato da una clientela più matura per l’atmosfera e più rilassata e la musica molto accessibile.

Club Kyō KL

Mandarin Oriental Kuala Lumpur, Basement 2 & 3,

KLCC 50450 Kuala Lumpur

 

Kyo e un club che ha aperto recentemente e si trova nella zona di KLCC. Si trova esattamente dentro il famoso Mandarin Oriental un hotel di 5 stelle. Offre serate con musica House, Techno e Hip Hop.

Iron Fairies

TREC Entry 3
H-G-06, 438 Jalan Tun Razak
50400 Kuala Lumpur, Malaysia

 

Iron Fairies e il bar che ha speso di più in tutta Kuala Lumpur per le sue decorazioni. E riempito di fatine d’ acciaio, sia fuori che dentro i locale. Offre sicuramente un esperienza unica per il suo genere. In prima serata il locale propone musica dal vivo dopodiché incomincia il Dj set fino a tarda notte.

Zion

31, Jalan Changkat Bukit Bintang,
50200 Kuala Lumpur, Malaysia

 

Lo Zion e un club cosmopolita dove s’incontrano persone di tutto il mondo. E un luogo abbastanza grande dove ognuno può ballare liberamente. Il locale offre principalmente musica Hip Hop e commerciale.

Autore
Discussione