with No Comments
Malesia | Singapore

Mayka, consulente di viaggio per la Malesia e Singapore

Scopri il sud est asiatico insieme a Mayka

Ciao a tutti i lettori del Blog ‘’nella Terra di Sandokan’’. Mi chiamo Mayka è sono nata a Barcellona 56 anni fa.

Sin dal 2015, insieme al mio marito italiano, viviamo a Kuala Lumpur. Mentre dal 2018 collaboro con l’agenzia nella Terra di Sandokan by Bamboo Adventures. Sono molto felice di essere parte integrante di un team giovane, dinamico e multiculturale.

Esperienze

La mia esperienza come consulente di viaggio inizia nel 2005 e ho una conoscenza lavorativa di numerose destinazioni. Insieme ai miei colleghi creiamo viaggi su misura.

Ogni itinerario è unico in quanto non proponiamo viaggi di gruppo ma solo servizi privati e ”ad hoc”. Il viaggio per noi è anche un’arte ed essendo la nostra principale passione cerchiamo sempre di soddisfare al meglio le esigenze e aspettative dei nostri viaggiatori.

Ci sono numerose differenze nel rivolgersi direttamente a noi rispetto al solito portale di viaggi o della vostra agenzia sotto casa. Prima di tutto siamo dei veri esperti del paese in quanto viviamo nel sud est asiatico da numerosi anni e non smettiamo mai di girare.

Alessandra, Mayka & Nico presso il Bangkok Marriott Hotel Sukhumvit

 

Numerose volte accompagniamo personalmente i viaggiatori durante i loro viaggi itineranti. Nonché la nostra assistenza è in loco e non avrete nessun disservizio o attesa perché qualcuno sta ancora dormendo in Italia.

Siamo sempre online e a vostra disposizione prima, durante e dopo il viaggio tramite i nostri numeri di Cellulari, Skype o Facebook. Con noi non ci sono intermediari e in più potete scegliere di acquistare il vostro viaggio pagando comodamente su un conto corrente in Europa evitando le folle spese bancarie internazionali.

Passioni

Oltre a lavorare nel mondo del turismo sono molto impegnata con diverse associazioni. Mi occupo dei bambini rifugiati in Malesia e scrivo articoli di viaggi e cultura sulla rivista locale ‘’Alo Alo’’.

Mi piace andare tantissimo in bici e principalmente mi appassionano i sport di gruppo. In passato ho giocato a calcio e per sei anni sono stata anche capoeirista.

Kayaking presso il fiume di Sepang

 

Sono innamorata della Malesia sin dal mio primo viaggio che feci insieme alla mia famiglia. La Malesia mi ha offerto la possibilità di poter scoprire diversi popoli, culture e la sua spettacolare natura.

Video di Mayka presso il parco nazionale Belum Temenggor.

 

 

Soprattutto le emozioni che offre la natura sono indescrivibili. Per esempio, rimango sempre emozionata ogni volta che vado a vedere le lucciole sul fiume del Selangor. È indescrivibile quanto siano belli gli alberi illuminati da migliaia di micro luci che danno quell’ effetto degli alberi di natale.

Contatti

Se volete vivere anche voi queste emozioni contattatemi: mayka.terradisandokan@gmail.com. Sarò sempre a disposizione per creare il vostro viaggio ”alla scoperta della terra di Sandokan”.

Follow Mayka Alcalde:

Ciao a tutti i lettori del Blog ‘’nella Terra di Sandokan’’. Mi chiamo Mayka è sono nata a Barcellona 56 anni fa. Sin dal 2015, insieme al mio marito italiano, viviamo a Kuala Lumpur. Mentre dal 2018 collaboro come consulente di viaggio presso l’agenzia nella Terra di Sandokan by Bamboo Adventures.

Latest posts from

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.