di
The RuMa hotel
RuMa Hotel

In questo articolo abbiamo deciso di parlare dell’albergo The RuMa, un moderno boutique hotel che si trova nel centro della capitale malese, Kuala Lumpur.

The RuMa è un hotel unico che offre ai suoi viaggiatori un’esperienza ed un’atmosfera diversa da quella che offrono gli altri numerosi alberghi della città.

Grand salon – The RuMa 

L’ultimo albergo di lusso da Urban Resort Concepts

Immerso nel cuore del triangolo d’oro, a pochi passi dalle famose Petronas Twin Towers e dal parco KLCC, The RuMa significa “la casa” nel suo senso letterale.

The RuMa Hotel è un santuario sereno che si trova in mezzo al trambusto del centro cittadino.

È un hotel che vuole trasmettere ai suoi clienti l’intimità e la comodità che offre una casa gestita da un ospite esperto. Un soggiorno nel RuMa Hotel costituisce una garanzia nel farti scoprire le origini della città e il suo ricco patrimonio coloniale in un ambiente contemporaneo.

Come avrete capito, qui sarete in un posto unico e molto rilassante.

Le sue camere e suite lussuosamente decorate, molte con vista spettacolare sul famoso skyline che offre la città di Kuala Lumpur, non solo rendono omaggio al luogo, ma propongono anche un’esperienza completamente nuova della città, diversa da qualsiasi altra.

Se ancora non fosse chiaro, hostmanship, il “mantra” dell’hotel, accorda la priorità assoluta ai suoi ospiti. In modo umano, intuitivo e molto generoso. Una volta arrivati al RuMa, si entra in un mondo che ruota tutto intorno a te.

Deluxe room – The RuMa

Servizi del RuMa

The RuMa Hotel offre ai suoi ospiti diversi servizi per arricchire l’esperienza dell’ospitalità, con l’obiettivo di soddisfare le diverse esigenze dai suoi clienti, ciascuno con le sue esigenze e le sue proprie aspettative.

L’ATAS è un ristorante aperto per la colazione, il pranzo e la cena, che celebra i sapori locali asiatici e in particolare della Malesia con una cucina malese contemporanea.

Il SEVEN è il bar che si trova nella hall principale dell’hotel. Aperto tutto il giorno, il SEVEN offre rinfreschi, piatti leggeri perfetti per il pranzo, il classico tè pomeridiano e una grande selezione di cocktail.

Il sesto piano del RuMa rappresenta un nuovo e unico approccio al benessere. Collegata alla splendida piscina all’aperto e al solarium di 25 metri con vista sui monumenti di Kuala Lumpur e al SANTAI, il dinamico bar a bordo piscina, l’UR SPA offre trattamenti intelligenti, adeguati secondo il sesso dei clienti e focalizzati nel soddisfare le esigenze di ognuno in termini di benessere, combinando la scienza moderna con le antiche arti della guarigione.

Per finire, una palestra all’avanguardia e un barbiere, gestito dalla famosa compagnia Truefit & Hill da Londra.

 

Santai – The RuMa

Una collaborazione unica

Nel 2019, l’albergo The RuMa ha deciso di cominciare a collaborare con noi ‘’ Nella Terra di Sandokan.

Per noi, promuovere alberghi autentici e originali è una cosa molto importante.

Il nostro obiettivo è di far vivere una grande esperienza ai viaggiatori italiani che scelgono di venire a scoprire la Malesia.

Cerchiamo sempre di proporre diverse opzioni secondo il budget e il profilo del viaggiatore.

Secondo noi, The RuMa Hotel si rivolge ad una clientela che cercano prima di tutto un albergo confortevole e a cui non piacciono le catene alberghiere senza anima.

Infinity pool – The RuMA
Autore
Discussione