- This topic has 1 reply, 2 voices, and was last updated 10 years, 9 months ago by .
Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)
Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)
- You must be logged in to reply to this topic.
Dopo esserci innamorati della Thailandia (dove ci siamo conosciuti 2 anni fa)abbiamo deciso di continuare con l’Oriente..abbiamo già i voli ar per Bangkok e da li vorremmo spostarci con air asia o qualche altra compagnia economica.
Opzioni:
1)volare a Kuala Lumpur e da li raggiungere Redang+Perhentian o Tioman ma siamo dubbiosi riguardo ai prezzi sulle isole un pò alti e forse per le località più per immersionisti che per vacanzieri (è vero che i collegamenti tra le isole sono costosi?)
2)volare a Lombok (esistono voli low cost Bkk-Bali?)e andare a Gili trawangan dove epoter godere sia del bel mare con spiagge paradisiache sia di un pò di vita per non andar a dormire appena cala il sole…
Abbiamo tre settimane di tempo…ci piacerebbe anche tornare a Koh Samui dove ci siamo conosciuti..
Ti posso rispondere solo per l’ipotesi numero 2. Air Asia ha il volo diretto Bkk Bali, prenotato per tempo costa sui 4500 baht tasse incluse.
Volare a da Bkk a Koh Samui direttamente e’ piuttosto costoso. Se vuoi risparmiare qualcosina puoi fare Bkk /Surat Thani per circa 1000 baht sempre con air asia e poi prendere il traghetto.
Bkk/KL si parte da 2000 baht.
Ovviamente i prezzi piu’ bassi li trovi solo se prenoti con anticipo.
WhatsApp us