Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)
  • Author
    Posts
  • #1700
    lucia
    Participant

    Dopo esserci innamorati della Thailandia (dove ci siamo conosciuti 2 anni fa)abbiamo deciso di continuare con l’Oriente..abbiamo già i voli ar per Bangkok e da li vorremmo spostarci con air asia o qualche altra compagnia economica.
    Opzioni:
    1)volare a Kuala Lumpur e da li raggiungere Redang+Perhentian o Tioman ma siamo dubbiosi riguardo ai prezzi sulle isole un pò alti e forse per le località più per immersionisti che per vacanzieri (è vero che i collegamenti tra le isole sono costosi?)

    2)volare a Lombok (esistono voli low cost Bkk-Bali?)e andare a Gili trawangan dove epoter godere sia del bel mare con spiagge paradisiache sia di un pò di vita per non andar a dormire appena cala il sole…

    Abbiamo tre settimane di tempo…ci piacerebbe anche tornare a Koh Samui dove ci siamo conosciuti..

    #2175
    Francesco
    Participant

    Ti posso rispondere solo per l’ipotesi numero 2. Air Asia ha il volo diretto Bkk Bali, prenotato per tempo costa sui 4500 baht tasse incluse.
    Volare a da Bkk a Koh Samui direttamente e’ piuttosto costoso. Se vuoi risparmiare qualcosina puoi fare Bkk /Surat Thani per circa 1000 baht sempre con air asia e poi prendere il traghetto.
    Bkk/KL si parte da 2000 baht.
    Ovviamente i prezzi piu’ bassi li trovi solo se prenoti con anticipo.

Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.