Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #12538
    Raffaele Raffaele
    Partecipante

    Ciao a tutti sono Raffaele, sto cercando di organizzare un ‘escursione sul fiume kinabatangan ma ho qualche problema sulle coincidenze dei voli interni per il ritorno. Siccome tornerei da Sandakan via senei airport (johor bahru ore 19.35) destinazione Changi airport (Singapore, che mi riporterebbe in Italia partenza 23.20) voi conoscete per caso il modo per fare un transfer diretto tra aeroporto di johor barhu e quello di Singapore, e conoscete anche la tempistica per le pratiche doganali?
    grazie

    #12539
    Nico
    Amministratore del forum

    Ciao Raffaele, 

    la dogana di Singapore è una tra le più terribili nonostante i Singaporiani sono famosi per la loro efficienza.

    Ci puoi passare un’ora come anche due o tre. Io ci sono stato la settimana scorsa e sfortunatamente insieme a me ci stavano numerosi pullman di turisti cinesi. 

    Siamo usciti dopo due ore e mezza di fila. Questo naturalmente è un caso estremo in effetti se l’affluenza di gente e regolare la tempistica standard è di un’ora. 

    Per i trasferimenti privati noi li organizziamo in quanto abbiamo autisti malesi con licenza di entrare dentro Singapore solamente per servizio di trasferimento da un punto ad un altro. 

    I costi sono un po altini ma se siete un gruppo o una coppia la spesa di può dividere. Se desideri avere una quotazione ti suggerisco di scriverci privatamente: contattaci@susannapecora.co.uk

    Saluti dalla calda KL! 

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.