Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)
  • Author
    Posts
  • #11590
    rossella costa
    Participant

    Ciao a tutti,
    a breve mi trasferirò in questa bellissima città con famiglia e bimba al seguito di appena 1 anno. Essendo la piccolina in piena fase “SVEZZAMENTO”…..sono molto timorosa in quanto dovrà abituarsi ai nuovi batteri degli alimenti locali. Ho visto che i centri commerciali sono fornitissimi di omogenizzati ed altro per l’infanzia, inoltre, la carne arriva direttamente dai pascoli dell’Ausralia, se vogliamo, una carne anche migliore della nostra,,..ma il punto è sempre lo stesso… secondo voi, è fattibile una simile prospettiva? ci sono famiglie, altre mamme che hanno già vissuto questa esperienza? Le strutture ospedaliere sembrno nuove e all’avanguardia……qualcuno ha già sperimentato?? :-)
    Grazie infinite per la pazienza…..sono una mamma un pò apprensiva ma desiderosa di vivere insieme alla mia famiglia questa esperienza irripetibile

    #11595
    Nico
    Keymaster

    Ciao Rosella, 
    la comunità italiana e ricca di famiglie con bimbi, molti sono nati anche qua. 

    Come ti sei già informata la Malesia offre diversi centri commerciali come per esempio la catena europea Tesco o Carrefour. Offrono gli stessi prodotti che troviamo in Europa. 

    Scuole e asilo nido private ce ne sono diverse sopratutto vicino l’area delle ambasciate. 

Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.