La capitale dello stato malese Sabah, il più grande centro del Borneo nord-occidentale. La città, spesso indicata localmente con le semplici iniziali “KK” o “Api api”, affaccia sul mare in direzione del Mar Cinese. Si tratta di un centro importante sia per l’economia del Borneo sia per i viaggiatori che vogliono affacciarsi sulla natura del Sabah in quanto hub e snodo principale per le principali destinazioni che il territorio offre, come isole, montagne (il Sabah ospita il famoso Monte Kinabalu) e, ovviamente, la foresta tropicale più antica del mondo.

× Non sono stati trovati luoghi per questa località.Ecco alcuni posti che si trovano in Malesia:

Articoli

Il mio breve weekend al mare
Michele racconta il suo fine settimana di relax a Cherating
with No Comments

Finalmente, dopo ben tre anni che non andavo al mare, arriva l’opportunità di passare un breve fine settimana in totale relax. Cherating era la destinazione che cercavo. Un posto ideale se non si ha la possibilità o la voglia di … Read More

Le sanguisughe al servizio della medicina
Storia delle sanguisughe
with No Comments

Used in medicine since ancient times, leeches have now become a source of disgust and fear. In this article we will explain the fascinating story of this small invertebrate. History The leech has been known everywhere since ancient times for … Read More

Chissà come dicono minchia in Malesia
Il romanzo di formazione di un giovane e intraprendente siciliano alla scoperta di un paese lontanissimo
with 2 Comments

Chissà come dicono minchia in Malesia. Un titolo estroso, come estroso è il protagonista di questo romanzo che narra di un viaggio: il viaggio in Malesia.

  • Sign up
Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.