La città principale della parte continentale dello stato malese di Penang, situato a nord ovest della Penisola. Così chiamata in onore di Willliam John Butterworth, governatore degli insediamenti britannici durante il 1843-1855. Il capoluogo serviva da porto con cui connettere alla terraferma l’isola e la colonia principale inglese posta su di questa, George Town.

Punti di interesse

  • Penang Ferry

    I vecchi traghetti che collegano l'isola di Penang con la terraferma

× Non sono stati trovati luoghi per questa località.Ecco alcuni posti che si trovano in Malesia:

Articoli

Volare Low Cost in Malesia
Elenco delle principali compagnie aere low cost
with No Comments

Oggi mi rifaccio ad una domanda che spesso mi viene posta da chi sta organizzando un viaggio in Malesia: sono sicuri gli aerei low cost in Malesia? Meglio spostarsi in autobus o treno? Ci si può fidare in termini di … Read More

L’ultimo comunista
È morto Chin Peng: ultimo leader rivoluzionario del Sud Est Asiatico
with No Comments

La terza settimana di Settembre 2013 si è aperta con una singolare sovrapposizione di date storiche per le ex colonie britanniche di Malesia, Borneo e Singapore. Lunedì 16 settembre si è celebrato in Malesia il cinquantenario della Federazione della Malesia, … Read More

Da Kuala Lumpur verso l’isola di Lang Tengah
L'avventura di una famiglia on the road
with No Comments

Il 24 aprile 2015 io mio marito ed i miei figli partiamo alla volta di Kuala Lumpur dove atterriamo in perfetto orario e ci dirigiamo al residence situato al centro della capitale.

  • Sign up
Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.