La capitale dello stato malese del Johor, antistante l’isola Singapore, separata da questa dallo stretto omonimo del Johor. La città è testimone di un passato coloniale britannico. L’area metropolitana, la terza per estensione, prende il nome di Iskandar Malaysia.

× Non sono stati trovati luoghi per questa località.Ecco alcuni posti che si trovano in Malesia:

Articoli

Chissà come dicono minchia in Malesia
Il romanzo di formazione di un giovane e intraprendente siciliano alla scoperta di un paese lontanissimo
con 2 commenti

Chissà come dicono minchia in Malesia. Un titolo estroso, come estroso è il protagonista di questo romanzo che narra di un viaggio: il viaggio in Malesia.

Una giornata in un luogo segreto
Storia di una giornata in mezzo alla natura in un luogo segreto
con Nessun commento

Apertura di un centro di meditazione È già da un mese che sono arrivata in Malesia, e posso dire che è un paese bellissimo con una grande ricchezza culturale e naturale. Il paese, multietnico, rapprensenta un perfetto esempio di tolleranza … Continua a leggere

Viaggio a Mompracem
Kuala Lumpur e i siti di Malacca, le piantagioni di Cameron Highlands e le spiagge di pulau Perhentian
con Nessun commento

La ricerca di un viaggio insolito, che unisca città, montagne e mare da cartolina ci spinge verso la Malesia. Organizziamo questo viaggio con largo anticipo, acquistando i voli internazionali con Turkish Airlines (circa 600 Euro), il volo interno con Air … Continua a leggere

  • Sign up
Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.