La capitale dello stato malese del Kelantan, non lontana dal confine nord-orientale con la Thailandia e dalle isole Perhentian. Espressione della cultura malay kelantanese, la città ospita numerose moschee, mercati, case tradizionali e alcuni palazzi collegati alla monarchia locale.

Punti di interesse

× Non sono stati trovati luoghi per questa località.Ecco alcuni posti che si trovano in Malesia:

Articoli

Le isole sconosciute della Malesia
Elenco delle isole tropicali malesi incontaminate e non intaccate dal turismo di massa
with No Comments

Per la maggior parte dei viaggiatori, ma sopratutto per noi Italiani, una vacanza senza il mare non si può definire una vera vacanza. È scientificamente provato che il mare rigenera corpo e mente. La scelta della migliore destinazione marittima però, … Read More

I siti UNESCO in Malesia
Elenco dei siti malesi patrimoni naturali e storici dell'umanità
with No Comments

L’UNESCO, a partire dagli anni ‘90, ha dichiarato patrimonio mondiale ben 33 siti nel sud-est-asiatico nei seguenti stati: Indonesia, Vietnam, Thailandia, Filippine, Malesia, Myanmar, Cambogia e Laos. Di questi 33, 5 si trovano in Malesia.

I bar segreti di Kuala Lumpur
I bar dove per entrare dovete prima trovare l’entrata
with No Comments

Lo sapevate che per un periodo, nel XX secolo, l’alcol era illegale in America? Dal 1920 al 1933, una legge federale ha proibito la vendita, produzione, importazione, distribuzione e trasporto di bevande alcoliche: l’epoca conosciuta come Proibizionismo. Fu proprio in … Read More

  • Sign up
Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.