La capitale dello stato malese del Kelantan, non lontana dal confine nord-orientale con la Thailandia e dalle isole Perhentian. Espressione della cultura malay kelantanese, la città ospita numerose moschee, mercati, case tradizionali e alcuni palazzi collegati alla monarchia locale.

Punti di interesse

× Non sono stati trovati luoghi per questa località.Ecco alcuni posti che si trovano in Malesia:

Articoli

I siti UNESCO in Malesia
Elenco dei siti malesi patrimoni naturali e storici dell'umanità
with No Comments

L’UNESCO, a partire dagli anni ‘90, ha dichiarato patrimonio mondiale ben 33 siti nel sud-est-asiatico nei seguenti stati: Indonesia, Vietnam, Thailandia, Filippine, Malesia, Myanmar, Cambogia e Laos. Di questi 33, 5 si trovano in Malesia.

Gli Sky bar più belli di Kuala Lumpur
Un aperitivo ad alta quota
with No Comments

Kuala Lumpur, come Hong Kong, Singapore, Giakarta, Bangkok, Taipei e tante altre città asiatiche, è caratterizzata da alti grattacieli che superano in media i 40 piani. Le torri gemelle Petronas (di ben 88 piani) dominano su tutti gli altri palazzi, … Read More

Couchsurfing in Malesia e in Asia
Amicizie e ospitalità nella Terra di Sandokan
with No Comments

Uno dei modi per viaggiare in Malesia, Thailandia o Singapore, e in generale in Asia, spendendo poco e soprattutto arricchendosi di esperienze uniche vissute stringendo amicizie con persone del luogo visitato è quello di fare Couchsurfing. Rappresenta il modo ideale per … Read More

  • Sign up
Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.