La capitale dello stato malese Sabah, il più grande centro del Borneo nord-occidentale. La città, spesso indicata localmente con le semplici iniziali “KK” o “Api api”, affaccia sul mare in direzione del Mar Cinese. Si tratta di un centro importante sia per l’economia del Borneo sia per i viaggiatori che vogliono affacciarsi sulla natura del Sabah in quanto hub e snodo principale per le principali destinazioni che il territorio offre, come isole, montagne (il Sabah ospita il famoso Monte Kinabalu) e, ovviamente, la foresta tropicale più antica del mondo.

× Non sono stati trovati luoghi per questa località.Ecco alcuni posti che si trovano in Malesia:

Articoli

Covid in Malesia
Breve diario redatto durante i mesi di quarantena passati in Malesia
with No Comments

Qui comincia il mio breve diario redatto durante i due mesi e mezzo di quarantena passati in Malesia, brevi note e considerazioni personali buttate giù durante questa pandemia, quest’influenza anomala che conosciamo come Covid 19.

Gli Sky bar più belli di Kuala Lumpur
I 5 principali Sky bar che offrono panorami mozzafiato su Kuala Lumpur
with No Comments

Kuala Lumpur, come Hong Kong, Singapore, Giacarta, Bangkok, Taipei e tante altre città asiatiche, è caratterizzata da alti grattacieli che superano in media i 40 piani. Le torri gemelle Petronas (di ben 88 piani) dominano su tutti gli altri palazzi, … Read More

Top 5 animali della Malesia
Cinque animali endemici della Malesia
with No Comments

Pochi lo sanno ma la Malesia è un paese unico per la sua fauna e flora. Nonostante le sue piccole dimensioni geografiche sono numerosi gli endemici animali della Malesia.   Le foreste e le boscaglie sono abitate da una grande … Read More

  • Sign up
Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.