Isola della Malesia Peninsulare che affaccia sul mar delle Andamane, non lontano dalla Thailandia e da Koh Lipe. In realtà consiste in un piccolo mini arcipelago composto da un centinaio di isolotti minori, ma solo due sono occupati stabilmente, con Kuah come capoluogo principale. L’isola è parte dello Stato del Kedah, facente parte della Federazione Malese. L’isola ha diverse attrattive naturali ed ha anche la particolarità di essere stata dichiarata territorio esentasse “duty free”.

× Non sono stati trovati luoghi per questa località.Ecco alcuni posti che si trovano in Malesia:

Articoli

Chissà come dicono minchia in Malesia
Il romanzo di formazione di un giovane e intraprendente siciliano alla scoperta di un paese lontanissimo
with 2 Comments

Chissà come dicono minchia in Malesia. Un titolo estroso, come estroso è il protagonista di questo romanzo che narra di un viaggio: il viaggio in Malesia.

Il visto turistico per la Malesia
Ottenere ed eventualmente rinnovare un permesso trimestrale per scopi sociali, turistici e culturali
with 11 Comments

Attualmente non c’è bisogno di preparare un visto turistico prima di recarsi in Malesia. Sarà sufficiente un passaporto valido (è importante che non scada entro i successivi sei mesi rispetto alla data di arrivo). Sull’aeroplano o alla frontiera (qualora entraste … Read More

Couchsurfing in Malesia e in Asia
Amicizie e ospitalità nella Terra di Sandokan
with No Comments

Uno dei modi per viaggiare in Malesia, Thailandia o Singapore, e in generale in Asia, spendendo poco e soprattutto arricchendosi di esperienze uniche vissute stringendo amicizie con persone del luogo visitato è quello di fare Couchsurfing. Rappresenta il modo ideale per … Read More

  • Sign up
Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.