Isola della Malesia Peninsulare che affaccia sul mar delle Andamane, non lontano dalla Thailandia e da Koh Lipe. In realtà consiste in un piccolo mini arcipelago composto da un centinaio di isolotti minori, ma solo due sono occupati stabilmente, con Kuah come capoluogo principale. L’isola è parte dello Stato del Kedah, facente parte della Federazione Malese. L’isola ha diverse attrattive naturali ed ha anche la particolarità di essere stata dichiarata territorio esentasse “duty free”.

× Non sono stati trovati luoghi per questa località.Ecco alcuni posti che si trovano in Malesia:

Articoli

Hotel storici della Malesia
Soggiornare in alberghi storici con cento anni di attività e ritrovare un'atmosfera perduta
con Nessun commento

Nel compiere un viaggio sono possibili numerosi temi e itinerari, molto spesso però associamo determinati luoghi a cliché e luoghi comuni, il che porta ad escludere possibilità di visitare dei luoghi da prospettive piuttosto particolari. Alcune di queste possibilità sono … Continua a leggere

Kuala Lumpur, la città dello shopping
Una passeggiata tra vetrine, negozi e bancarelle di Kuala Lumpur
con Nessun commento

Siete alla ricerca di scarpe, borse, vestiti di alta moda, l’ultimo modello Samsung o Iphone o un orologio Rolex? Bene, il centro di Kuala Lumpur soddisfa tutte le vostre esigenze di shopping e soprattutto quelle dei vostri portafogli. All’interno dell’area chiamata … Continua a leggere

Chissà come dicono minchia in Malesia
Il romanzo di formazione di un giovane e intraprendente siciliano alla scoperta di un paese lontanissimo
con 2 commenti

Chissà come dicono minchia in Malesia. Un titolo estroso, come estroso è il protagonista di questo romanzo che narra di un viaggio: il viaggio in Malesia.

  • Sign up
Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.